3a43a2fb81 Se i fumetti grafici occupano una parte della tua vita. Se la fantasia dell'evasione dalla feccia della vita è il tuo salvatore personale, allora il detective Walker (hanno sempre questi nomi di nomi di paesi) è il tuo nuovo eroe. Come al solito è lo stereotipo di un detective dall'aspetto trasandato con problemi personali. Sembra come se lo stile da aviatore britannico Bond abbia perso la sua valuta. Ovviamente abbiamo il solito partner che è l'esatto opposto. Obbligatorio aggiungere abbastanza conflitti interpersonali per mantenere la storia in rotazione fino alla prossima sparatoria. A proposito di sparatorie, la primissima scena del primissimo episodio, ha fatto un poliziotto davvero pessimo, abbandonando il suo partner allora (ora morto) da solo con un tizio dall'aria molto più grande e aggressivo. Successivamente sostituito da quel nuovo partner che soddisfa anche la serie di quote etniche e di diversità di genere. <br/> <br/> Trama: Combatti i superbaddies usando gli strumenti di base (pistole) e spera di riavere la tua superpotenza. <br/> <br/> Comunque, un sacco di editing di effetti economici per far apparire qualcuno scompare; a buon mercato protesi sanguinanti di persone morte; davvero pessimo CGI di Superman (e quasi tutti i supereroi dopo di lui). Dialogo dumbed (richiesto n. Offerte di corrente molto migliori sono, "Justified", & quot; True Detectives & quot; stagione uno, & quot; Sherlock & quot ;, forse & quot; Fargo & quot ;, tutti offrono script, set, recitazione migliori. Non sapevo molto di questo spettacolo, tranne che era basato su un fumetto che non ho letto. Ma quando l'ho visto sul servizio di streaming di Crackle, ho pensato & quot; perché no? & Quot; e ha iniziato a guardare, e ha finito per goderselo e ha guardato molti episodi al giorno, completando la Stagione 1 in pochi giorni. Questo è un grande spettacolo. <br/> <br/> Temi: ho adorato il modo in cui le persone motorizzate sono viste e trattate in questo mondo, come celebrità. Perché un supereroe di celebrità non dovrebbe usare la propria fama per sostenere i prodotti commerciali? Se i bambini avessero davvero dei superpoteri, probabilmente sarebbero più interessati a mettersi in mostra per guadagnare popolarità rispetto a combattere effettivamente il male. È interessante vedere una normale forza di polizia che si occupa di persone che si comportano male, che si occupano non solo dei criminali motorizzati, ma anche della copertura dei media, delle interferenze di altri eroi, ecc. <br/> <br/> I poteri che vediamo su questo spettacolo non è particolarmente originale. Abbiamo già visto tutto in altri famosi fumetti di supereroi: volare, super-forza, teletrasporto, proiezione di energia, super-guarigione, assorbimento di altri poteri, duplicazione del corpo, ecc. Ma riesce comunque a ritrarre alcuni di questi poteri in modi interessanti Ad esempio, l'uomo che moltiplica, Simons, sembra avere personalità separate per ognuno dei suoi duplicati, il che era strano. E questo spettacolo sicuramente non trattiene o limita alcuni di questi poteri. I cattivi, Johnny Royale e Wolfe, hanno poteri così estremi, mi stavo continuamente chiedendo come qualcuno in questo mondo possa eventualmente opporsi a loro. Questo mi ha fatto venir voglia di continuare a guardare. <br/> <br/> Visual: A prima vista, potrebbe essere facile liquidare questo spettacolo in modo stupido, perché i costumi sono intenzionalmente luminosi, colorati e spesso dall'aspetto economico, ma questo è come immagino che i costumi da super eroe sembrerebbero davvero se le persone li costruissero da soli. C'è un contrasto interessante tra l'aspetto luminoso e colorato dello spettacolo e la natura oscura e adulta dei suoi contenuti. <br/> <br/> Ho visto persone criticare gli effetti per sembrare a buon mercato e io vedo il loro punto, ma Direi che gli effetti visivi sono in realtà alla pari con gli altri moderni show di supereroi che ho visto, come Supergirl o Agents o Shield, ecc. Cosa puoi aspettarti di più da un budget TV? <br/> <br/> Attori / personaggi: <br/> <br/> Walker: Sharlto Copley è eccellente come protagonista di questo spettacolo, accento straniero dal suono strano. Al suo attivo, ho visto un'intervista sul set per questo spettacolo e ho notato che stava ancora facendo l'accento nell'intervista. Questo è l'impegno! È un attore con un'intensità più che sufficiente a interpretare il ruolo di Walker, questo ragazzo tormentato e multistrato, in precedenza un arrogante prepotente, ora umiliato dalla perdita dei suoi poteri, ma ancora abbastanza spericolato da mettersi in pericolo di fronte a Pericolo. Mi è piaciuto questo personaggio. <br/> <br/> Deena: Ecco un personaggio che avrebbe potuto facilmente infastidire, come il partner inesperto che non è d'accordo con tutto ciò che fa il personaggio principale, ma in realtà era piuttosto divertente e spesso più facilmente riconoscibile di Walker stesso, mostrando quanto fosse spericolato Walker, il che li rende entrambi interessanti. <br/> <br/> Calista: è il mistero centrale dello show. Cosa sa che gli altri no? Perché tutti la seguono? Vedo che la gente la descrive come noiosa, e sì, forse capisco il loro punto, ma era così carina, la perdonerei. <br/> <br/> Johnny Royale: questo ragazzo era interessante, forse il mio personaggio preferito su lo spettacolo.A prima vista non sembra niente di più di uno squallido spacciatore di droga, ma poi ti rendi conto di quanto estremamente pericolosi e spaventosi siano i suoi poteri, ma poi scopri che c'è dell'altro - Era il migliore amico di Walker in passato? Perché è così sinceramente premuroso nei confronti di Calista? - Sicuramente non è solo un cattivo di cartone. <br/> <br/> Wolfe: Questo è un cattivo molto intrigante, un cattivo filosofo ben detto. Fin dal momento in cui lo incontriamo ci chiediamo quale livello di potere potrebbe eventualmente giustificare il fatto di essere trattenuto, monitorato e ripetutamente lobotomizzato a intervalli regolari? E poi quando vediamo di cosa è capace, sì, aveva davvero bisogno di quel livello di moderazione! Mi piace come lo show sveli lentamente quello che avrebbe potuto fare in passato che era così orribile e quale fosse il suo rapporto con Walker in passato. Imparare a poco a poco questi dettagli è stata la parte più interessante di questo spettacolo. <br/> <br/> Retro Girl: è l'equivalente di Superman di questo mondo, venerato da tutti come il più grande e con il livello di potenza per sostenerlo - quando lei si presenta, attento! Ma lei sembra essere diventata amareggiata dal suo ruolo di supereroe e status. Immagino che qualcuno oppresso da un così enorme ruolo di protettore di tutto non sarebbe allegro per troppo tempo, quindi ancora una volta, penso che questo spettacolo abbia ragione, riguardo a come le persone reali possono comportarsi in un mondo di superpoteri. <br/> <br/> Comunque, ottima stagione 1. Non vedo l'ora che inizi la seconda stagione. Ho dovuto scrivere una recensione qui, dopo aver letto tutte le recensioni di questa serie. Tutti sono improvvisamente esperti in tutte le cose, recitazione, sceneggiature, eccetera. Sono uno spettatore e mi piacciono le cose da quella prospettiva. Questa serie ha una promessa, mi piace il modo in cui guardano i supereroi o le persone motivate. Ho visto gli eroi e tutte le altre serie di supereroi, ma questa è una visione unica del genere. Nelle recensioni degli spettatori statunitensi parlano di bestemmie e dicono la parola F, non mi dispiace, ma in altri paesi pensiamo diversamente. Quindi non è un problema per me. Ho visto la prima stagione e mi è piaciuto molto. Ora guardando la seconda stagione e sta migliorando ogni episodio. E hey, non leggere troppo le recensioni. Giudicate voi stessi. il suo diverso va bene, in qualche modo, la trama è buona, i personaggi sono mediocri in altri, devo dire che vorrei che uccidessero Deena e che fosse già in possesso di un B1tch totale per tutti. sembra odiare le persone con poteri e ha un atteggiamento negativo su tutto. quando Sgt.Tiberio è stato introdotto per la prima volta nello show (come un veterano disabile) Deena chiede offensivamente "Quel che è & quot; chi direbbe qualcosa di così offensivo per un veterinario che ha combattuto guerre, quindi come può un tale intollerante carattere ignorante essere considerato un presunto "poliziotto buono"? in questo spettacolo non sono sicuro del motivo per cui nessuno ha parlato di lei. In conclusione, darei questo spettacolo a 8 se fosse già stata eliminata. Prima di tutto sono un grande fan dei film di fantascienza, ma ho dato questo solo 7 su 10 e ora non so spiegare perché .. Gli attori principali sono molto bravi, specialmente Sharlto Copley, è incredibile in questo ruolo. Ma non posso dirlo sul suo partner nel film Susan Heyward o altri attori. Probabilmente non è colpa loro se non si adattano ai ruoli o diventano noiosi e persino noiosi (e ci sono diversi attori come questo), tutto ciò sta accadendo a mio parere a causa della trama sbagliata, quindi fondamentalmente incolpo gli scrittori . Penso davvero che se vogliono continuare questo progetto dovrebbero cambiare gli scrittori. Finora almeno per me il film è sulle spalle di Sharltos e lui lo sta portando da solo .. quindi tutti vogliono vedere Diamond combattere e ottenere i suoi poteri e loro voglio vederlo ora prima che lo show sia chiuso .. In questo momento gli scrittori stanno uccidendo tutto l'interessante nel film … anche se sto aspettando ogni serie, sono molto deluso da ciò che sta accadendo lì. Gli effetti speciali non sono i grandi film di Hollywood, ma sono OK, si adattano abbastanza bene a questo film. <br/> <br/> La mia conclusione è .. solo gli scrittori possono rendere questo film fantastico, finora la sua media ma ha un grande potenziale. <br/> <br/> Sry sul mio povero inglese e sugli errori :)
Rhodgerathe Admin replied
371 weeks ago