Rhodgerathe Admin replied

355 weeks ago

Grindhouse - A Prova Di Morte

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo è il film più debole di Tarantino (senza contare "Le quattro stanze" di cui era uno dei 4 registi). Un tributo al suo fascino adolescenziale con film davvero economici. Ci si potrebbe aspettare da Tarantino che userà quel fascino per trasformare la merda in oro, proprio come fa di solito. Sfortunatamente, mentre & quot; Prova di morte & quot; è decisamente meglio del film house medio in media non è un buon film. <br/> <br/> & quot; DP & quot; è il 25% di divertimento con il 75% di noia. Questo film è pesante per il dialogo. Non sarebbe un problema se i dialoghi fossero interessanti. Loro non. Se non sapessi che questo è il film di Tarantino, potrei giurare che i dialoghi sono stati scritti da qualche talentuoso Tarantino-aspirante. Ti ricordi quanto memorabili e citabili fossero & quot; I cani del serbatoio & quot; e & quot; Pulp fiction & quot; ? Non aspettarti nulla da & quot; Prova di morte & quot; . I dialoghi sono forzati e assolutamente dimenticabili. <br/> <br/> L'altro problema è che le ragazze in questo film sono completamente insulse. Nessuno di loro ha personalità interessanti. Mi sentivo come se fossero uno e lo stesso personaggio poco attraente e stupido della ragazza. E le attrici non offrono niente di speciale in termini di recitazione. Potresti assumere qualsiasi attrice per interpretare questo film e l'effetto sarebbe lo stesso. <br/> <br/> La maggior parte del divertimento arriva negli ultimi 20 minuti del film. Prima ci sono 5 minuti di divertimento (la lap dance e le prime uccisioni). Kurt Russell dà una grande interpretazione come assassino ed è triste che non abbia troppo tempo per lo schermo. Il film vive quando appare. Secondo me Tarantino dovrebbe realizzare questo film dal punto di vista di Russell. Sarebbe molto più interessante. Questo personaggio ha il potenziale per essere iconico. <br/> <br/> Anche la colonna sonora qui è stranamente dimenticabile. Ti ricordi come le memorabili colonne sonore abbiano avuto un ruolo importante in & quot; I cani del serbatoio & quot; e & quot; Pulp fiction & quot; ? Qui ricordo solo una canzone dopo aver visto questo film - The Coasters & quot; Down in Mexico & quot ;. <br/> <br/> Nel complesso una grande delusione. È meglio di "Terrore del terrore" di Rodriguez & quot; , ma in realtà non è un risultato. Lo do 4/10.
Secondo me Tarantino è un genio, ma dopo aver visto i commenti su IMDb, onestamente non ho pensato molto a questo film. Così mi sono seduto per guardarlo senza aspettative. Con mia sorpresa ho amato ogni istante, culminando con uno dei migliori finali del cinema che io possa ricordare. Brillantemente interpretato da Kurt Russel. <br/> <br/> Le donne dominano questo film con quasi nessun uomo, interpretato da attori brillanti e interessanti che ti incollano allo schermo. È pieno di classici colpi di Tarantino come il colpo di motocross, il lungo corridoio-conversazione-no-cut shot e così via. Le finestre di dialogo sono lunghe e non elaborate, noiose ma allo stesso tempo stranamente accattivanti che ti portano alle basi della produzione cinematografica e della recitazione. E di maledire la musica ultra-cool. <br/> <br/> Come femmina, una delle mie debolezze nel cinema è il mio amore per i film di eroi femminili e ho i miei soldi qui e altro. <br/> < br /> Masterfull!
Ero molto emozionato quando ho sentito parlare di Grindhouse. Sulla scia di Saw / Hostel / Rob Zombie new age grintoso, sporco horror della vita reale, sono stato molto contento di imparare Quentin (che ha co-prodotto Hostel) e un altro grande regista / collaboratore, Robert Rodriquez stava facendo un film horror in doppio film . Anteprime fasulle, film graffiati, logori, realistici mancanti, in bianco e nero, ecc. Fanno sembrare questo un matinée del sabato o una sorta di film. Suggerisco di vedere questo film con le scene aggiunte della lap dance e delle sequenze estese. Il film si apre in modo molto leggero e presenta diverse adorabili giovani amanti del divertimento. Nella loro innocente serata fuori festa, diventa evidente che un uomo li sta seguendo. Presto ci presentiamo a Stuntman Mike, in Kurt Russells il ritorno a un personaggio più fuorilegge rispetto ai suoi ruoli più recenti (& quot; Poseidon & quot ;, & quot; Miracle & quot;). Non puoi fare a meno di aiutarlo, ma come questo ragazzo sin dall'inizio, sembra amichevole, e ha persino un modo con le donne, nonostante la sua cicatrice da "tagliare se stesso rasandosi". Questo film ha un ritmo unico di personaggi, che a volte sembravano molti, e sebbene si svolga oggi (messaggi di testo, automobili, cartelloni cinematografici, ecc.) Ha tutto il senso del 1960. Consiglierei anche questo film ai fan non horror, in quanto è più una commedia nera / thriller che un film horror. Conserva tuttavia diversi elementi horror e valore shock. Questo è un must per ogni tipo di fan di Tarantino o horror, ma non pensate che sia più di quello che è e godetevi questo racconto divertente e divertitevi. Mi è piaciuto molto meglio di Planet Terror, ma è stato impossibile interpretare la performance di Russells come Stuntman Mike.
Ho sentito la seguente conversazione in una festa di Hollywood. <br/> <br/> KR: Stai guardando i piedi di mia moglie, vero? QT: No, non lo sono. <br/> <br/> KR: Va bene. Capisco. Mi piacciono anche i suoi piedi. <br/> <br/> QT: Vorrei poter leccare quelle belle dita. Sei fortunato. <br/> <br/> KR: Posso aiutarti con questo. <br/> <br/> QT: Davvero? Qual è il trucco? KR: Voglio i piedi di Rosario Dawson. <br/> <br/> QT: Perché non glielo chiedi? Penso che ti lascerà fare ovunque. <br/> <br/> KR: Vedi. Sono un uomo morale. Non posso farlo a mia moglie. <br/> <br/> QT: Non dirmi che vuoi farlo sul grande schermo? KR: Sei un uomo intelligente. Questo è esattamente quello che voglio fare. <br/> <br/> QT: cosa ne ricavo? KR: Posso darti qualche foto dei piedi di mia moglie. <br/> <br/> QT: li ho nella mia collezione. Voglio leccarle i piedi e succhiare le dita dei piedi. <br/> <br/> KR: In nessun modo lei sarà d'accordo. <br/> <br/> Vanessa Ferlito è passata vicino. <br/> <br / > Entrambi si guardarono l'un l'altro con un sorriso. <br/> <br/> QT: Posso farle fare una lap dance per te. Posso succhiare tua moglie? KR: Deal. Come puoi farli fare quelli? Q: Ho un film che è appena stato bombardato nel teatro. Posso facilmente affilarlo per il nostro scopo. <br/> <br/> KR: Bene, farò qualsiasi cosa nel film, trasformerò anche in una figa. <br/> <br/> QT: Stai attento a ciò che wish for :) Qui hai il confidenziale del più grande film di feticismo dei piedi del flusso principale.
Potrei aver commentato questo su un altro nome di recente. Kurt Russell interpreta un killer che guida le strade secondarie del sud-ovest in una junkmobile truccata. Incontra un branco di ragazze in un bar e le insegue per quello che dovrebbe essere il loro destino. Sfortunatamente per Russell, queste ragazze hanno altri piani. Tra le donne del cast ci sono Rosario Dawson, Vanessa Ferelitto e Rose McGowan. Il finale è isterico e orrendo allo stesso tempo. Non sono sicuro di ciò che possedeva Russell per fare questo film matto, ma così sia. È un cattivo molto convincente. DEATH PROOF è la metà di GRINDHOUSE e ha giocato come film separato in alcuni paesi.

In Austin, Texas, the girlfriends Julia, Arlene and Shanna meet in a bar to drink, smoke and make out with their boyfriends before traveling alone to Lake LBJ to spend the weekend together. They meet
Justice League: War 720pRollin' download torrentdownload full movie Born to Ride in italianGuru online gratuitoMidnight Confessions movie download hddownload full movie Ben 10: Alien Swarm in italianArmada movie download in hdL.E.T.H.A.L. Ladies: Return to Savage Beach full movie hd 1080pDay of the Warrior movie mp4 downloadThe Pieces song free download

last edited 273 weeks ago by Rhodgerathe
Please log in to post a reply.