374e6bdcca Vorrei eliminare questo film due volte se fosse possibile. Per molto tempo non ho visto un film così brutto e non ricordo di aver visto un film di dio recentemente. Casting davvero brutto, nessuna storia. Il film continua a passare dall'essere noioso, terribilmente dolce, all'iperattività. <br/> <br/> Questo film mi ha davvero ricordato del film Raging Sharks. La storia è completamente priva di buon senso. La stessa nave era nel porto di Sydney e il giorno dopo era a Black see? Ragazzi, cosa hai fumato? Hai mai visto il mondo? Da oggi, Bishop (Statham) è il mio nuovo eroe della cena! Dopo un giorno a Sydney ha avuto il suo laboratorio mobile! Non sono sicuro di come abbia ottenuto così tanto materiale in così poco tempo. Non che mi aspettassi molto da Jason Statham, ma questo era meno di zero. Come se fosse stato costretto ad agire in questo film. <br/> <br/> L'unica buona parte di questo film è stata Jessica Alba sdraiata sulla spiaggia e il suo salto nel mare. <br/> <br/> Per favore, se hai 100 minuti del tuo tempo, prova a fare qualcos'altro che guardare questo film. Puoi andare a ripulire il tuo appartamento, sistemare il seminterrato o qualsiasi altra cosa che non volevi fare negli ultimi due anni! Devo dire che sono davvero dispiaciuto per Jason Statham mentre viene sprecato e che in realtà hanno scaricato The Mechanic quindi la sua non resurrezione. <br/> <br/> I 30 minuti della tipica storia d'amore degli anni 90, dai Riesci a credere che stia ancora salvando Jessica Alba da un uomo cattivo che la sta picchiando come una borsa di sabbia ….. poi i 30 minuti successivi un po 'di azione media e gli ultimi 30 minuti un tipico climax di salvare la tua ragazza da cattivo cattivo , davvero ??? <br/> <br/> sto dando 3 su 10 per un solo omicidio che tutti hanno già visto nel trailer, oh vieni sulla sua piscina sul tetto altrimenti il suo spreco totale di tempo e denaro ma se sei un fan di Jason Statham, aspetta che il DVD esca …… Questo è solo un altro film di Statham. Non è uno dei suoi film migliori, ma nemmeno uno dei suoi orribili. È come nel mezzo, quindi in altre parole è guardabile al meglio. Tutto su questo film è così tipico di Statham ed è molto prevedibile. Ho notato che i film di Statham sono buoni quando fanno impazzire le palle al muro. Meno il suo unico film drammatico ed emotivo in cui si chiamava & quot; Hummingbird & quot ;. Per la prima volta potrei dire che Jason Statham sta invecchiando. Sembrava che il regista provasse a fare un ritorno ai film d'azione degli anni '90. Ma semplicemente non funziona in questo, perché nulla della trama o dell'azione si impone tanto. Forse la scena dell'assassinio in piscina, ma questo è tutto. Dirò che è migliore di & quot; Hitman & quot; film. In effetti questo avrebbe potuto funzionare come un "Hitman" film se hanno ottenuto la licenza dalla compagnia. Sembrava più simile al & quot; Hitman & quot; giochi rispetto ai film di azione dal vivo finora. Complessivamente questo segue la formula generica di Statham, quindi se ti piace la formula generica di Statham che non porta nulla di nuovo alla tabella potresti godertela. <br/> <br/> 5/10 Quindi, entrando in questo film, mi aspettavo un film d'azione stupido, ma col senno di poi, mi aspettavo & quot; qualcuno che ha problemi a leggere & quot; stupido, non & quot; qualcuno che è completamente perso senza supervisione & quot; stupido. <br/> <br/> Per essere chiari, questo film è talmente crudele che vederlo sul serio non farà altro che renderti triste. ma il film è fantastico da guardare con alcuni amici e riff. <br/> <br/> L'intera trama è così blanda e inverosimile, le azioni a volte sono così illogiche e il film non segue nemmeno le sue stesse regole (per esempio, dal trailer apprendiamo che deve assassinare un po 'di persone e farlo sembrare un incidente, anche se un'uccisione è molto chiaramente non un incidente) <br/> <br/> Il CGI è così cattivo, io Non sono sicuro che Worldwide FX sia così pessimo da uno studio o se debbano lavorare con un budget molto limitato, forse entrambi. <br/> <br/> In una nota speciale, La scena romantica tra JS e JA è davvero volgare, come in, ti senti a disagio a guardarti e sentirti quasi in colpa. Arthur Bishop pensava di aver messo il suo passato omicida alle sue spalle quando il suo nemico più formidabile rapisce l'amore della sua vita.Ora è costretto a viaggiare per il mondo per completare tre assassini impossibili, e fa quello che sa fare meglio, li fa sembrare incidenti. Mechanic: Resurrection non è un film che vincerà un Oscar o ha degli Oscar Worthy Performances ma se vuoi vedere Jason Statham saltare in aria e saltare in giro al rallentatore e girare in aria e sparare alle persone in testa che stai andando per divertirmi molto e so che l'ho fatto è davvero sicuro e gentile, ma è per questo che è un film d'azione ed è quello che Jason Statham è il migliore in cui non ho amato il primo Mechanic, ma maledettamente questo film era molto meglio più azione e acrobazie più divertenti con la migliore è la seconda scena della morte nella piscina. Anche attori come Tommy Lee Jones, Jessica Alba e Michelle Yeoh, anche se Yeoh e Jones non hanno abbastanza tempo sullo schermo, sono abbastanza bravi con il materiale che è stato loro dato lo stesso vale per Alba, che è fondamentalmente l'intera trama del film e come ho detto se vuoi vedere Jason Statham saltare in aria, uccidere un intero esercito da solo e far sembrare tutto un incidente che non rimarrai deluso se ti aspetti un film come Heat o Speed sarai deluso e per chi ha detto che Charles Bronson andrà a rotolare nella sua tomba ricordando quella volta in cui Bronson ha fatto 5 film su Death Wish negli anni '70, '80 e '90? Film di azione divertenti ma divertenti e questo è ciò che questo film è esattamente un divertente film d'azione pop corn !!
Rhodgerathe Admin replied
354 weeks ago