Rhodgerathe Admin replied

354 weeks ago

Voltron

Show Spoiler

374e6bdcca La serie di leoni originale nel 1984-1985 divenne nota come "robeast of the week". Era così superficiale senza alcun reale sviluppo del personaggio per eroi o cattivi. Sentivo che la forza del veicolo di Voltron cercava di essere lo spettacolo più maturo mentre i leoni erano completamente vuoti. Avevo 11 anni nel 1984 e anche io sono diventato noioso degli episodi monodimensionali.Il leggendario difensore tuttavia, mentre anche una forza leone è davvero sorprendente. Per uno è una collaborazione formidabile tra animazione giapponese e studio Dreamworld. Avrai ancora queste emozioni di carattere che sono veramente giapponesi mostrando amore, rabbia, frustrazione, invidia ecc. Mentre tutti i personaggi parlano un inglese perfetto. Oltre alla grande collaborazione che non abbiamo visto nell'originale, è il fantastico tuffo nel mito e nella storia dei personaggi. Mentre sono aggiornato nella quinta stagione, tanti personaggi tra cui Pidge, i principi e soprattutto Lotor e il suo lignaggio (padre, madre e amici) sono così ben fatti, a noi interessa davvero ognuno di loro. La serie ha anche preso colpi di scena che non abbiamo mai visto prima come la principessa che pilotava quel leone blu e Lance il paladino tradizionalmente blu che pilota il leone rosso. Nel frattempo, Keith, il paladino rosso non è nemmeno in un leone, ma combatte con una squadra ribelle Galra. È tutto completamente fuori dagli schemi, il che lo rende molto più realistico e credibile. Per favore, fai di più questo spettacolo fantastico !!!
Quando ho visto per la prima volta il riavvio di Voltron, la prima stagione, non ero sicuro che potesse essere superato. Ma la seconda stagione è decisamente migliore della prima. È una delle migliori serie animate che ho visto finora e ne ho viste molte. Credimi non ti pentirai di guardarlo. In effetti sono stato incollato al mio portatile fino a quando la serie è stata completata. Quindi una parola di consiglio se non l'hai ancora guardato. Quindi guardalo subito.
È una buona serie, ma se un fan della vecchia scuola confronta questa versione con l'originale, beh, allora: <br/> <br/> Questa serie soffre la mancanza di fantasia della serie originale, molta innocenza e magia dell'originale le versioni vengono rimosse e quindi vengono sostituite con altri argomenti, in alcuni casi più "scientifici-razionali", che tolgono parte dell'essenza di ciò che Voltron era una volta. Dopo tutto, è un riavvio. <br/> <br/> In altri casi le cose in questa versione moderna sono più rilevanti secondo l'agenda politicamente corretta, sai, cose come rompere - alcuni stereotipi - creare altri - e quel tipo di cose. Tutto ciò che era presente dal cartone originale. <br/> <br/> Ora, questa serie di per sé: <br/> <br/> Il primo episodio di un'ora è un po 'noioso.La serie migliora in base agli anticipi degli episodi, il ritmo di venti minuti funziona bene e la serie inizia a essere divertente e interessante di per sé, non è un argomento lineare e le battute migliorano. Ogni personaggio è uno stereotipo ma funziona in questo tipo di serie. Ogni leone cerca di avere il suo fascino. <br/> <br/> Cosa c'è di meglio in questa versione? bene, facile, i cattivi. Hanno personalità interessanti e sfondi! Sono grato per questo. <br/> <br/> Se sei una persona religiosa prendi nota: in questa serie solo gli esseri meno evoluti si preoccupano della giustizia divina sugli atti morali e hanno rituali per connettersi con qualche divinità. Niente per strappare i vestiti, ma non era necessario in questa storia il punto di vista sul rapporto tra fede e "evoluzione". <br/> <br/> Pensiero finale: "Voltron: Legendary Defender & quot; cerca troppo difficile essere & quot; moderno & quot; e poi perde l'innocenza e la freschezza.
Da bambino degli anni '80, Voltron era il mio cartone preferito. Mio fratello ed io abbiamo noleggiato i video quasi ogni fine settimana e li ho guardati ancora e ancora. Detto questo, questa nuova incarnazione soddisfa e supera il vecchio in molti, molti modi. Lo stile di animazione è molto simile all'origine e sembra ancora meglio. Il talento vocale è davvero buono. Le trame fanno un grande lavoro nel mantenere il tuo interesse e farti desiderare ciò che viene dopo. Le sequenze di battaglia sono davvero eccitanti, e la commedia è molto tipica delle famose serie di anime. Se ti piacciono le animazioni in azione come gli anime giapponesi, adorerai questa serie. Probabilmente è uno dei migliori ad uscire di recente.
Non male ma niente di speciale da vedere qui. Un sacco di cartoni animati in questi giorni sono fatti per essere apprezzati sia dai bambini che dagli adulti, ma questa serie è sicuramente destinata a un pubblico più giovane. Il più delle volte, la banda si mette nei guai attraverso la loro stessa stupidità. Mi sono trovato molto frustrato dalla pura incompetenza dei protagonisti e ho scoperto che alcuni di loro erano decisamente improbabili. Trovato Alluras L'accento inglese è molto debole. Mi ricordava Dick van Dyke in Mary Poppins. Anche l'accento della Nuova Zelanda per Corran? Veramente? Questo non funziona affatto. È un accento più comune e non è adatto a un consigliere reale. Qualcuno ha incasinato il casting vocale. Dicendo che ho guardato tutti e 13 gli episodi. Diventa migliore verso la seconda metà della stagione, quando il ritmo della trama diventa un po 'più veloce e lasciano alcuni dei temi più infantili dietro

Transformers 3 movie download hditalian movie dubbed in italian free download Cowl Girldownload Citizen CaineHitman: Absolution scaricare filmCountdown to WWE Great Balls of Fire film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Accountant song free downloadResident Evil full movie in italian free download mp4Boot Camp or Bust full movie kickass torrentThe Phantom Empire 720pEchelon 8 sub download

last edited 273 weeks ago by Rhodgerathe
Please log in to post a reply.