374e6bdcca Questa mini serie è stata fantastica! Complimenti allo scrittore / scrittore! Mi è piaciuto molto, ma ho visto solo il primo & amp; seconda notte. Ho un disperato bisogno di vedere l'episodio finale. Per favore mandalo di nuovo! C'è qualche piano per venderlo su DVD o è disponibile online? Se fosse su Pay-per-view, lo ordinerò! <br/> <br/> Trova tutti gli oggetti? Fa male seguire le persone con cui gli oggetti entrano in contatto? <br/> <br/> Ci sono serie / spettacoli simili in arrivo in futuro? Mi mancano le serie come Sliders, Twilight Zone … Non ci possono mai essere abbastanza spettacoli di fantascienza! Voglio di più! OK, prima di tutto lasciatemi dire che guardo un sacco di film e leggo molti libri, ma non scrivo quasi mai commenti o critiche su ciò che ho visto o letto. Sono un grande fan di tutto ciò che è soprannaturale, inspiegabile, misterioso o terrificante e questa mini serie mi ha assolutamente affascinato sin dall'inizio e vorrei che sarebbe passato molto più di 6 ore. <br/> <br/> un grande fan della serie Six Feet Under quando era in onda, e Peter Krause è secondo me uno dei migliori attori in televisione. Se non fosse stato per lui, probabilmente non avrei nemmeno guardato la prima parte della serie … Sono così felice di averlo fatto. Non penso che nessuno possa guardare le prime due ore di questa mini-serie e non essere completamente assorbito e affascinato dalla trama. <br/> <br/> Penso che gli autori di questa serie abbiano fatto un lavoro eccellente ed brillante nel preparare il palcoscenico per quello che spero o si trasformerà in una serie, o almeno in un'altra mini serie. Non vedo davvero come questo non avrà un sequel in qualche modo, è stato davvero brillante e fantasioso. <br/> <br/> Ti consiglio di guardarlo a chiunque ami fantascienza o fenomeni di tipo soprannaturale. I produttori di questo spettacolo hanno davvero superato le mie aspettative su questo, che inizialmente non erano così alti. Per favore, lascia che il canale di Fantascienza abbia la lungimiranza e l'intelligenza per dare il via libera a questo follow-up, sono sicuro che non sarò solo ad aspettare con impazienza che ciò accada. Grande allarme Spoiler. Quindi leggi questo solo se l'hai già visto … o non importa. Ma dovresti vederlo. <br/> <br/> Per prima cosa, ho dato questo a 7. Ha alcuni grandi attori, musica e regia. L'umore inquietante creato dalla miniserie era perfetto. Mi sono seduto e l'ho guardato dritto e non ero annoiato una volta, nonostante fosse lungo 5 ore. PURTROPPO, non sono riuscito a sfuggire a due cose.In primo luogo, le enormi buche della trama, soprattutto verso la fine, e in secondo luogo, il fatto che hanno abbandonato il mistero della stanza entro l'ultimo terzo del film. Un esempio di un enorme buco: l'Ordine. Perché persino creare quella sottotrama se hai intenzione di lasciarla sospesa come hanno fatto? L'unica risposta è che questo doveva essere un pilota. Ma non sembrava così. E ce ne sono altre dozzine che hanno altrettanto poco senso. Secondo, il mistero è stato appena abbandonato. L'intera domanda su come e perché la stanza è arrivata e chi era l'Occupante prima che accadesse qualunque cosa accadesse, è stata lasciata a galleggiare come se a nessuno importasse davvero. Certo, Joe voleva riavere sua figlia e si poteva obiettare che stava pensando a lei e nient'altro. Ma usare questa spiegazione è solo dare al film una scusa per essere sciatta. Per un detective, ha fatto a malapena qualche domanda e ho avuto l'impressione che fosse intenzionale, quindi abbiamo dimenticato che all'inizio c'era un mistero. Le persone, in particolare i detective, sono curiose e sono sicuro che se affrontassero qualcosa di così bizzarro, farebbero domande per ore (e non alzarsi e andarsene prima che arrivino anche le omelette). <br/> <br/> Purtroppo, questi due problemi hanno seriamente sgonfiato la mia impressione della serie. In gran parte perché erano così fastidiosi. È iniziato così divertente con i gruppi in competizione che si contendevano il controllo degli oggetti e dei personaggi coinvolti dietro la segretezza. Ma una volta arrivata l'ultima ora, è stato come se lo studio inviasse un promemoria che diceva al regista di concluderlo in modo che potessero iniziare a filmare un reality show sui set. <br/> <br/> Questo è un altro esempio di perché date alle persone abbastanza tempo per completare la storia piuttosto che forzarla in una fascia oraria assegnata. La mia unica speranza è che questi problemi fossero il risultato di una squadra di redattori troppo zelante, e che se esce un dvd della miniserie, le scene dal pavimento della sala da taglio possono essere riprese e riattaccate in modo che il senso può essere fatto fuori dalla cosa. <br/> <br/> In conclusione, va bene. Molto bene. Ma avrebbe potuto essere fantastico. Wow! Il miglior film mai visto da me in 30 anni! Il film ha tutti gli elementi che ti catturano davanti alla TV. Guardo il film (tutti e 3 gli episodi) continuo. Penso di suonare solo una volta. Sono un fan dei film di fantascienza e di mistero, e credo di vedere tutti i principali film di genere, ma questo film ha catturato la mia attenzione di più. Cosa posso dire? Maggiore intrigo, miglior qualità di recitazione, sceneggiatura straordinaria. La sceneggiatura è migliore, che dopo aver visto il film mi guardo intorno e comincio a chiedermi come è fatto il mondo e cosa può accadere se questa realtà non è più la nostra realtà … Vedi il film. Non te ne pentirai! Una delle migliori serie di sempre. Triste che non sono usciti con la seconda stagione per questo. È una serie a tutto tondo con uguale diffusione di Suspense, Thrill, Excellent Plot line e Characters. La storia ti tiene davvero fino alla fine, senza mai diventare prevedibile o noioso. Il concetto di una stanza che fornisce tutto era davvero unico per il suo tempo, ma a parte questo, il modo in cui gli scrittori hanno tessuto un universo attorno ad esso in così pochi episodi è anche encomiabile. Di solito 6 episodi sono troppo pochi per farti appassionare, ma questo non è assolutamente il caso di questo. Spero che ti piaccia tanto quanto ho fatto e prego per il suo ritorno con una seconda stagione.
Rhodgerathe Admin replied
354 weeks ago